Colazione sana n°10

Il fine settimana è l’occasione di sperimentare nuove varianti per la prima colazione, che ormai sta diventando un’abitudine più salutare.

Oggi ho aggiunto un prezioso e vitaminico frullato di frutta e verdura, grazie al mio nuovo potentissimo Minipimer.

Inoltre ho assaggiato un nuovo latte vegetale davvero delizioso, naturalmente dolce, molto goloso anche senza zucchero.

Poi ho aggiunto un pane multicereali morbido e dal sapore pieno: ora che mi sono abituata al pane integrale il pane bianco non mi soddisfa più.

Il frullato che ho preparato in realtà è sufficiente per due o tre persone, perché utilizza diversi frutti, ma vi garantisco che anche Arianna ha apprezzato e non ne ho avanzato.

Ecco la composizione della mia colazione sana di oggi:

  • pane integrale multicereali
  • latte di riso e nocciole
  • frullato ottenuto da una banana matura, un kiwi, la spremuta di un’arancia, mezzo finocchio, acqua

Se alla colazione si aggiunge anche un mazzo di rose rosse non potrà che essere una buona giornata!